Cosa non è: Non sono una cartomante, non predico il futuro, in quanto il futuro è frutto di scelte che effettuiamo ogni secondo della nostra vita, non rivelo catastrofi e non so se il vostro fidanzato, marito, vi ama o vi sta tradendo.
La lettura dei tarocchi è infatti una pratica che utilizza queste preziose carte, per l’introspezione e la comprensione di sè.
Le carte vengono interpretate come uno strumento di auto-analisi, che proietta pensieri, emozioni e paure interiori, aiutando a esplorare l'inconscio e a trovare una maggiore consapevolezza.

Come funzionano
Introspezione: I tarocchi sono uno strumento di introspezione perché riflettono ciò che è già presente dentro di noi.
Proiezione: Le immagini delle carte aiutano la mente a proiettare pensieri, emozioni e desideri, trasformando l'interpretazione in un dialogo interiore.
Strumento di analisi: Sono usati come un mezzo per analizzare la propria psiche, capire i sentimenti e le reazioni, e non per prevedere il futuro.
Scoperta del presente: L'obiettivo è scoprire la verità interiore e ottenere informazioni su un presente che potrebbe essere ignoto, aiutando a comprendere la propria psicologia profonda.
Anche qui, una tecnica speciale, colorata e comunicativa per viaggiare dentro di te.
