Il viaggio della Dea è rivolto a quelle Donne che sentono fortemente la necessità di riprendersi il proprio potere personale.
Molte volte, inconsciamente, senza accorgercene deleghiamo la nostra forza vitale all’esterno, genitori, marito, fidanzato, amici, guru.
Ma la verità è che tutto deve compiersi all’interno di noi.
Il nostro corpo ci parla attraverso le nostre memorie e le acque del nostro ventre hanno la capacità di trasformare, realizzare e creare tutto ciò che desideriamo.
Noi donne siamo delle vere e proprie alchimiste.
C’è un luogo sacro,qui in Sardegna, dove è iniziato e si sta compiendo ancora il mio viaggio.
Il Pozzo di Santa Cristina a Paulilatino ha accolto l’inizio della mia trasformazione e mi ha permesso oggi di accompagnare anche te che hai il desiderio di intraprendere questo magnifico viaggio di risveglio.
L’energia di questo sito sacro ci aiuterà ad entrare in connessione con le energie dei nostri antenati, le nostre guide e i nostri maestri, ci porterà a stabilire un flusso sacro con le memorie dell’acqua per ritrovare la fertilità, la prosperità e la creatività che ci abita dentro.
Esattamente come gli antichi, anche noi, faremo un percorso e ci permetteremo di esplorare, attraverso la natura, l’acqua, la terra ed il fuoco, la nostra vera origine, il divino femminile che non aspetta altro di incarnarsi nuovamente in noi.
Entreremo a tutti gli effetti dentro le parti più intime di noi, non a caso questo pozzo è a forma di organo riproduttivo femminile, la nostra porta, dove solo tu possiedi la chiave.
Non vedo l’ora di accompagnarti e vedere tutto il tuo potenziale di Dea nelle tue cellule e nel tuo cuore.
Con affetto
Pamela

